Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto
Ottobre 2, 2023

Fezzanese Under19, Ponte dopo Ponsacco:"Sconfitta ingiusta"

Giulio Ponte, tecnico della Fezzanese Under19, ha analizzato la sconfitta subita sabato scorso in casa della formazione del Ponsacco.

Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del Club 

MOBILIERI PONSACCO- "Dispiace e tanto essere tornati da Ponsacco con nessun punto perchè abbiamo disputato la miglior gara di questo inizio campionato, su un campo per nulla facile. Abbiamo tenuto praticamente sempre il dominio del gioco, con giocate importanti, non concedendo davvero niente; i principi di gioco su cui lavoriamo settimanalmente iniziano a venir fuori, spero arrivino presto momenti anche più fortunati! Questo dice il campo e oggi abbiamo preso gol sull'unica indecisione avuta ma ho visto una grande reazione ed sabato meritavamo molto di più".

LAVORO-" Stiamo lavorando per cercare di crescere velocemente, probabilmente non basta ancora ma oggi c è stata una sola squadra in campo ed io non posso che fare un grande plauso a tutti i miei giocatori!"

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up