Scritto da
Redazione
Lettura: 1 minuto
Ottobre 2, 2023

Il Little Club James travolge il Cadimare

LITTLE JAMES – CADIMARE 5 – 1
MARCATORI: Falsini (3) Cristiani, Mathibedi, Pulsoni.
LITTLE JAMES GENOVA: Adamoli, Ciceri, Crovetti (Allocca); De Rosa, Carra, Pulsoni; Cristiani (Salmaso), Ottonello (Parodi), Falsini; Siciliano e De Persiis (Gualandri).
CADIMARE: Pietra, Tomagnini, Di Vittorio; Dieli (Leotta), Sicuro, Conti; Ferrari, Ambrosi (Haxhiu), Mathibedi; Mazzucchelli (Caneri) e Manfredi.
ARBITRO: Pettirossi, assistenti Poggi e Cardaci, di Genova.
A San Desiderio risultato che (al di là di certe valutazioni arbitrali che hanno più volte indotto i cadamoti alla protesta) purtroppo per il Cadimare si commenta da solo…
Le reti: Falsini sblocca all’ 11’ su azione di calcio d’angolo, raddoppia al 20’ Cristiani anche grazie a un’indecisione del portiere, al 38’ triplica lo stesso Falsini di nuovo su azione di corner; nella ripresa al 62’ Mathibedi accorcia le distanze imbeccato da Tomagnini, al 74’ Pulsoni segna con un “pallonetto” al culmine di una vertiginosa fuga in contropiede e all’ 85’ Pulsoni firma la propria tripletta, dopo essersi visto respingere il primo tiro.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up