L’USD ARCOLA Garibaldina comunica l’avvenuto ingaggio del difensore classe 2000 Ettore Romano
In carriera Romano, jolly difensivo che può ricoprire tutti e quattro i ruoli della difesa, ha sempre vestito la maglia del Canaletto Sepor contribuendo anche alla vittoria del torneo di Promozione.
Queste le parole del direttore sportivo Guido Lorenzelli: “Visti i numerosi infortuni, ben undici gli assenti domenica scorsa contro il Brugnato, siamo stati costretti a tornare sul mercato. Ettore è un vero e proprio jolly della difesa che ci darà una grossa mano. Raggiunge in granata il fratello Michele. È il nostro quattordicesimo nuovo acquisto, forse abbiamo finito per ora. A parte gli scherzi a Ettore va un grande benvenuto e il consueto in bocca al lupo.”
A Ettore da parte di tutti i tesserati del sodalizio del Presidente Fresta va il benvenuto e il consueto in bocca al lupo per la stagione che va a incominciare in maglia granata.