Scritto da
Redazione
Lettura: 1 minuto

Don Bosco, Bastianelli:"Voglio lo stesso Don Bosco del secondo tempo"

E’ nel Don Bosco Spezia che nel secondo tempo ha steso un Molassana Boero presentatosi a Pagliari da capolista, domenica scorsa, che mister Clodio Bastianelli spera per ovviare alla ridda di assenze che i rossoneri rischiano a Genova contro la Sampierdarenese: specie in difesa…
In retroguardia infatti mancheranno lo squalificato Giordano e gli infortunati Scuto, Boggio e Mazzantini, quest’ultimo peraltro può giocare anche a centrocampo, mentre in avanguardia è in dubbio Santunione. Tuttavia coach Clodio sembra pronto a scommettere che il D. Bosco Sp della ripresa contro il Molassana sarebbe in grado di passare sopra tutto ciò.
“Eravamo partiti male con due reti quasi subito sul groppone – ricorda Bastianelli – poi il “numero” di Morettini in chiusura di primo tempo ha riaperto i giochi, quindi la passione che ci abbiamo messo dopo il riposo ha ribaltato tutto, finché l’abbiamo spuntata; per 3-2 seppur in extremis”.
Per la cronaca si gioca per la 5.a giornata del campionato di Promozione ligure, Girone, domenica 8/10 (ore 15).

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up