Scritto da
Redazione
Lettura: 1 minuto
Ottobre 7, 2023

Il Raso Scaramuccia è pronto per Levanto-Beverino

Un Intercomunale galvanizzato dal primo successo (sul Magrazzurri a Beverino) viaggia alla volta di Levanto, per la 5.a giornata del campionato di Promozione ligure, Girone B. Ciò non toglie che i beverinesi debbano fare i conti con più di una incertezza: da valutare le condizioni di Taggiasco ancora in via di recupero da un infortunio, Maggiari a causa di un affaticamento muscolare e Barbieri, per via di un sospetto stiramento.

Si gioca domenica 8/10, ore 15, al “Raso Scaramuccia”. Da parte sua il Levanto tenta di ritrovare la via di una vittoria che comincia a mancare, anche se l’ultima sconfitta in Coppa Italia è stata, come dire interlocutoria; al “Tanca” mister Dimitri Agata ha lasciato a riposo più di un elemento, anche se il Canaletto Sepor ne ha fatti riposare persino di più, in attesa del turno di ritorno mercoledì prossimo a Moltedi.

Ora arriva l’Intercomunale Beverino, urgerebbe più che altro recuperare almeno uno dei due difensori centrali, che poi sarebbe Defilippi in procinto di ecografia perché Bonati non ce la può fare.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up