Un Intercomunale galvanizzato dal primo successo (sul Magrazzurri a Beverino) viaggia alla volta di Levanto, per la 5.a giornata del campionato di Promozione ligure, Girone B. Ciò non toglie che i beverinesi debbano fare i conti con più di una incertezza: da valutare le condizioni di Taggiasco ancora in via di recupero da un infortunio, Maggiari a causa di un affaticamento muscolare e Barbieri, per via di un sospetto stiramento.
Si gioca domenica 8/10, ore 15, al “Raso Scaramuccia”. Da parte sua il Levanto tenta di ritrovare la via di una vittoria che comincia a mancare, anche se l’ultima sconfitta in Coppa Italia è stata, come dire interlocutoria; al “Tanca” mister Dimitri Agata ha lasciato a riposo più di un elemento, anche se il Canaletto Sepor ne ha fatti riposare persino di più, in attesa del turno di ritorno mercoledì prossimo a Moltedi.
Ora arriva l’Intercomunale Beverino, urgerebbe più che altro recuperare almeno uno dei due difensori centrali, che poi sarebbe Defilippi in procinto di ecografia perché Bonati non ce la può fare.