Scritto da
Redazione
Lettura: 1 minuto
Ottobre 9, 2023

Lunghi salva il Beverino contro il Levanto

 

LEVANTO INTERCOMUNALE BEVERINO 2 – 2
MARCATORI: 23’ Cupini, 33’ Bagnasco, 66’ Righetti su rig, 86’ Lunghi.
LEVANTO: Rollandi, Pozzi, Nicora; Ambrosini (Callo), Catena, Folli (Villa); Bagnasco (Barilari), Tuvo, Righetti; Daniello (Lagaxio) e Lissoufi (Rezzano).
INTERCOMUNALE BEVERINO: Andreoli, Del Santo, Lufrano; Bonfiglioli, D’ Imporzano, Mozzachiodi; De Cillis (Crafa), Moussavi, Benmoumen; Lunghi e Cupini (Morachioli).
ARBITRO: Martino di Savona.
Un tempo e due gol per uno al “Raso Scaramuccia” di Moltedi fra Levanto e Intercomunale Beverino. Più Levanto nel primo tempo e più Intercomunale nella ripresa e pareggio in sostanza equo. Le reti…
Al 23’ passaggio indietro sbagliato della difesa del Levanto, Cupini ruba palla e si invola verso il facile gol a tu per tu con Rollandi. Al 33’ pareggia Bagnasco con un tiro secco e preciso in piena area raccogliendo una corta respinta della difesa del Beverino a seguito di un precedente tiro di Lussoufi. Al 66’ D’Imporzano atterra Righetti in piena area e il conseguente calcio di rigore viene trasformato dallo stesso Righetti. All’ 86’ fallo di Tuvo su Benmoumen e calcio di punizione appena fuori area che viene convertito in gol con perfetta esecuzione da Lunghi.

Nella foto Davide Lunghi

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up