Scritto da
Redazione
Lettura: 1 minuto
Ottobre 9, 2023

Pesante sconfitta del Don Bosco in casa della Sampierdarenese

UNIONE SAMPIERDARENESE – D. BOSCO SP
MARCATORI: 1’ Boggiani, 9’ Chiarabini, 32’ e 70’ Peirotti.
UNIONE SAMPIERDARENESE: Secondelli, Gallo, Pittaluga; Sarpa, De Simone, Bruni; Chiarabini, Cadenasso, Boggiani (Fedri); Fiorucci (Biagini) e Peirotti. All. Pittaluga.
DON BOSCO SPEZIA: Greci, Pisacane (Antonelli), Massini; Cuccolo, Sbarra, Adami (Boggio); Napoletano (Pesare), Campagni (Berti), Vargas Rojas; Santunione (Bordino) e Morettini. All. Bastianelli.
ARBITRO: Schenone di Genova.
Quattro a zero, quello del “Morgavi” genovese, che parla da solo e riporta il Don Bosco Spezia a prima dell’ ultima oretta di gioco contro il Molassana Boero al “Cimma” di Pagliari.
Sampierdarenese in vantaggio dopo appena trenta secondi grazie a uno spunto di Boggiani, all’ 8’ Santunione tira sul portiere il pallone del possibile pareggio, un minuto più tardi Chiarabini raddoppia approfittando di uno svarione difensivo ospite e al 32’ Peirotti recupera palla sulla linea di fondo: rientra e appoggia in rete.
Nella ripresa serie di occasioni salesiane per accorciare le distanze, la più clamorosa quella capitata al 18’ a Vargas Rojas, che calcia sull’estremo difensore avversario una palla servitagli da Santunione…finché al 70’ di nuovo Peirotti firma la propria doppietta dopo scambio al limite dell’area chiudendo qualsiasi discussione.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up