Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto
Ottobre 10, 2023

In evidenza i ragazzi dell'annata 2011 del Don Bosco Spezia Calcio

I ragazzi dell’annata 2011 della compagine spezzina Don Bosco Spezia Calcio espugnano la Toscana.

 

Il bel torneo, organizzato presso il centro sportivo “Aliboni” di Forte dei Marmi (LU), ha visto in gran spolvero gli esordienti allenati dai Mister Scotti e Paita.

Il Don Bosco Spezia ha chiuso al 1° posto il torneo; dopo le prime due ottime partite vinte contro la Portuale Livorno (4-1) e Tau Lucca (4-1), gli spezzini hanno battuto in semifinale anche i professionisti della Carrarese (3-2).

La bellissima finale, giocata a grandi ritmi, si è svolta domenica 8 davanti ad un’imponente cornice di pubblico ed è stata vinta dai ragazzi di Scotti contro la squadra di casa del Forte dei Marmi (5-4).

Un plauso a tutti i bimbi che hanno partecipato a questo torneo, ovvero:Morina, Fois, Paganelli , Molica, Trentacoste Incerti, Bellettini, Angelinelli , Franchetti, Bonciani, Pieroni, Valentia ,Roca, Kabali, Arnautz, Strata.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up