Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto
Ottobre 24, 2023

Il Riccò Le Rondini premia mister Borromeo

Il Riccò Le Rondini celebra mister Andrea Borromeo. Il tecnico dei gialloblù, infatti, è stato premiato dalla società come allenatore più presente della storia del club di Riccò del Golfo.

Di seguito il comunicato della società

"L'allenatore del Riccò Le Rondini, 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚 𝐁𝐨𝐫𝐫𝐨𝐦𝐞𝐨, è stato premiato dal Presidente Carlo Paganini - prima dell'inizio della gara di campionato con il Vezzano 2005 - per aver tagliato il traguardo delle 𝗰𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗽𝗮𝗻𝗰𝗵𝗶𝗻𝗲 in gialloblù.
Tripla cifra raggiunta il 9 ottobre dello scorso anno nella trasferta contro l'Antica Luni, gara terminata con la vittoria del Riccò per 0-3.

Con la panchina di ieri, domenica 22 ottobre 2023, mister Borromeo è salito a quota 𝗰𝗲𝗻𝘁𝗼𝘃𝗲𝗻𝘁𝗶𝗻𝗼𝘃𝗲, confermandosi così come 𝗹'𝗮𝗹𝗹𝗲𝗻𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 più 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 del Riccò le Rondini. Congratulazioni Andrea"

 

Foto: Gsd Riccò Le Rondini

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up