Scritto da
Redazione
Lettura: 1 minuto
Ottobre 30, 2023

Levanto da urlo: Righetti manda ko la Caperanese

Una sberla verso l' “angolino” di Martinez, dal limite dell'area in avvio di ripresa, consente a un grande Levanto di Agata (nella foto) di violare il campo di una Caperanese che così viene raggiunta in vetta alla classifica dal Molassana Boero. Più tranquillo dall'alto del vantaggio, dopo i patemi corsi nel primo tempo di fronte alle offensive locali, il Levanto ha successivamente controllato il match con relativa calma. Sintetica cronaca...

Rollandi al 24’ blocca con sicurezza un fendente diagonale di Bancalari. Altra grossa occasione locale poco dopo con Binaj che a tu per tu con Rollandi calcia a lato. Al 40’ ancora sugli scudi il portiere biancoceleste che in volo plastico blocca una punizione verso il “sette” di Garrasi. Nella ripresa salgono in cattedra gli ospiti peraltro subito in vantaggio. Al 25’ probabile rigore non fischiato su Callo.

CAPERANESE – LEVANTO  0 – 1

MARCATORE: Martinez al 48'.

CAPERANESE: Gaccioli, Cosentino (80’ Cervini), Scorza (65’ Pane); Rolandelli, Cesaretti, Garrasi; Vatteroni, Modica (65’ Mosto), Bancalari (77’ Spadoni); Pomo e Binaj. All. Marsiglia.

LEVANTO: Rollandi, Pozzi, Folli; Del Vigo, Defilippi, Daniello (68’ Rezzano); Ambrosini, Tuvo (82’ Lorenzini), Righetti (59’ Callo); Barilari e Martinez (84’ Bagnasco). All Agata.

ARBITRO: Caridi, assistenti Staffieri e Radaelli, di Genova.

 

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up