Scritto da
Redazione
Lettura: 1 minuto

UFFICIALE| Gabriele Rolla firma per il Lerici FC

Lerini FC ha siglato un accordo importante: l'attaccante classe 2001 Gabriele Rolla si unirà ufficialmente alla squadra spezzina. Dopo aver giocato nelle giovanili della Carrarese e avuto esperienze positive al Ghiviborgo in D, al Forza e Coraggio, Cadimare e all'Amegliese, con due campionati e una coppa ligure vinte  in due anni , rolla si appresta ad affrontare una nuova avventura con entusiasmo e determinazione nella squadra di Lerici. Gabriele Rolla è un attaccante di stazza fisica notevole che ha dimostrato il suo valore nelle varie squadre in cui ha militato. Dopo aver iniziato nella Carrarese, ha trascorso una breve parentesi al ghiviborgo e al Forza e Coraggio, dove ha vinto un campionato di Promozione e una coppa ligure ,dimostrando le sue abilità nel dare sempre un apporto positivo alla squadra. Successivamente, il suo percorso lo ha portato al Cadimare ma per problemi con la società ha dovuto lasciare la squadra a dicembre per poi approdare nell’amegliese per una sfida personale , dove ha contribuito alla promozione in prima categoria.

Gabriele Rolla non nasconde il suo entusiasmo per questa nuova avventura nella sua nuova squadra. Rolla è desideroso di mettere in campo le sue abilità e contribuire al successo della squadra. “non vedo l'ora di scendere in campo e impegnarmi affinché il mio ingresso nel club porti nuovi traguardi e risultati positivi, vorrei lasciare il segno in questa squadra” afferma il ragazzo. Rolla potrebbe essere la chiave per il successo di questa società.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up