Se il Brugnato è al vertice della classifica del campionato di Prima Categoria il merito, oltre ovviamente ai mister e ai calciatori, è anche frutto dell'organizzazione societaria che vede a capo di tutto il presidente Michele Salesiani che ha rilasciato a Calcio Spezzino questa breve intervista.
Sabato scorso una grande vittoria contro il Colli Ortonovo che ha evidenziato nuovamente il buon momento dei ragazzi di Lunghi...
"È vero, stiamo attraversando un ottimo momento dove c'è molto entusiasmo all' interno del gruppo mister Lunghi e il suo staff stanno facendo un grande lavoro. Nell'ultimo turno abbiamo fatto un'ottima prestazione di gruppo e la vittoria direi che è meritata contro una squadra che sicuramente durante il campionato dirà la sua per rimanere nelle parti alte della classifica"
C'è chi sostiene che siete stati costruiti per vincere il campionato...Il vostro vero obiettivo?
"È un campionato difficile e sicuramente sarà molto combattuto sino alla fine dove secondo me le squadre scese dalla promozione come Marola e Follo lotteranno sino alla fine per riprendersi la categoria. Noi andiamo avanti partita dopo partita consapevoli che il nostro obiettivo è la salvezza".