Questo è il sunto dell’inizio di stagione della Juniores della Tarros , guidata da Mister BIANCHI Matteo coadiuvato da Mister CRISTODARO Domenico , staff alla prima esperienza in questa categoria , ma che sta senza ombra di dubbio dimostrando la propria competenza , riuscendo a fare esprime la squadra con un gioco propositivo ed offensivo che ha messo in difficoltà gli avversari fino ad oggi affrontati, facendo di questo team la vera sorpresa di questo inizio di stagione
Analizzando i dati la Tarros ha sempre segnato tranne in una partita (contro il Molassana 0-0) passando sempre in vantaggio e nelle prime quattro giornate ripreso e sorpassato, tranne alla prima, facendogli raccogliere solo tre punti.
Poi dalla quinta giornata ad oggi il cambio di passo, che ha portato la squadra a ridosso delle prime della classe conquistando 11 punti sui 15 disponibili, posizionandosi al sesto posto.
Pressing ultraoffensivo, nessuna paura , anche da parte dei difensori, nell’accettare l’uno contro uno , costruzione del gioco dal basso come arma offensiva e un sistema ormai collaudato che nella maggior parte delle volte si esprime in un 4-2-3-1, questi sono gli ingredienti dell’attuale stato di forma dei ragazzi di Mister BIANCHI .
La continua ricerca della giocata e non del lancio in avanti a casaccio e la compattezza di un gruppo di ragazzi in continua crescita, sono le ulteriori armi affilate per questo temibile club.
Altro punto da non sottovalutare e la simbiosi che si è creata con la prima squadra, dove in queste prime giornate hanno visto esordire moltissimi calciatori dell’annata 2005 ma anche 2006 segno che lo staff della Juniores ha badato, oltre al risultato, anche alla crescita individuale dei singoli calciatori.
Cosa dire , se questo è l’inizio in questa stagione i ragazzi di BIANCHI e CRISTODARO ci faranno sicuramente continuare a divertirci con il bel gioco finora dimostrato ed affinato giornata dopo giornata.