Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto
Dicembre 4, 2023

Cadimare corsaro a Molassana

MOLASSANA B. - CADIMARE  0 – 1

MARCATORE: Ambrosi al 42'.

MOLASSANA BOERO: Carlucci, Grossi, Tripi; Pittaluga, Drago (Praglia), Ventura; Broso (Costa), Rapetti, Traverso; Ricciadulli e Venturelli. All. Gullo.

CADIMARE: Pietra, Lertola, Caneri (Bonaccorsi); Conti, Sicuro, Ambrosi; Bartoletti, Dieli, Portoghese (Ferrari); Afonso Calefe (Mazzucchelli) e Di Vittorio. All. Buccellato.

ARBITRO: De Longis di Chiavari.

Un tiro di Ambrosi (lontani si direbbero i tempi del suo infortunio a Beverino) su azione di calcio d'angolo, agli sgoccioli del primo tempo proprio quando gli avversari sembravano accelerare, decide poi a favore d'un Cadimare precocemente rigenerato dall'avvento di Stefano Buccellato alla sua guida tecnica...il confronto in casa di un Molassana Boero che in tal modo perde la vetta della classifica; nel Girone B del campionato di Promozione ligure.

Al “Boero” segue una ripresa che vede i padroni di casa proiettati costantemente alla ricerca del pareggio, che più volte sfiorano, d'altronde però i cadamoti non rinunciano a giocare e ad essere a loro volta pericolosi. Ospiti da parte loro ancora penultimi: ma per molto ?

Nella foto il portiere Pietra

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up