Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto
Dicembre 4, 2023

L' Intercomunale Beverino vince a Sarzana

TARROS SARZANESE - INTERCOMUNALE BEVERINO 3 - 4

MARCATORI: 30' e 33' Cupini, 55' Benmoumen, 64' e 69' Casciari. 78' Lunghi, 89' Tivegna.

TARROS SARZANESE: Blandi, Tonazzini, Cristiani (Mannelli); Tedoldi, Casciari, Neri; Barattini, Fabiani, Valesi (Negri); Tivegna e Fagantini.

INTERCOMUNALE BEVERINO: Andreoli, Alcamo, Lufrano (Bottegal); Bonfiglioli (De Cillis), D' Imporzano, Mozzachiodi; Crafa (Morachioli), Del Santo, Benmoumen (Cissé); Lunghi e Cupini (Pannone).

ARBITRO: Grandi di Novi Ligure.

All' Intercomunale Beverino, che così entra in zona-playoff come sembrava da tempo nell'aria sulla base del crescendo beverinese in quanto a gioco e risultati, la sagra del gol ingaggiata con una Tarros Sarzanese sempre più in crisi al “Miro Luperi”.

Due contropiede finalizzati da Cupini portano i biancoblù in doppio vantaggio nel volgere di pochi minuti intorno alla mezz'ora di gioco, in avvio di ripresa un diagonale di Benmoumen da posizione defilata sembra chiudere con netto anticipo la contesa, ma una bella doppietta di Casciari la riapre...sennonché un'azione personale di Lunghi mette tutto a tacere e l' Intercomunale, più che mai squadra-rivelazione nel Girone B del campionato di Promozione ligure, è oggi la più avanti in classifica fra quelle della provincia spezzina

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up