Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto

UFFICIALE| Nicola Manfredi firma per l'Arcola Garibaldina

Il comunicato del club

L’USD Arcola Garibaldina comunica l’avvenuto ingaggio del laterale mancino classe 2002 Nicola Manfredi che arriva a titolo definitivo dall'ASD Cadimare Calcio con cui in questa prima parte di stagione ha collezionato 8 presenze.

In carriera Nicola ha vestito maglie prestigiose come quelle di Poggibonsi, Fraters Perignano e Forza e Coraggio nei campionati di Eccellenza della Toscana e della Liguria. La scorsa annata ha contribuito alla salvezza del Cadimare nel torneo di Promozione siglando anche una rete.

Queste le parole del direttore sportivo Guido Lorenzelli: “Nicola aveva espresso la volontà di giocare con noi per ritrovare suo fratello Gabriele. Per questo voglio ringraziare il presidente del Cadimare Alessandro Ferrari e la vice presidente Francesca Ferrari per la rapida riuscita dell'operazione dimostrando ancora una volta i buoni rapporti tra le due Società dopo la cessione di Francesco Sicuro al Cadimare nella scorsa stagione. Venendo a Nicola è il nostro quinto acquisto invernale, un ragazzo giovane, ma che ha già grande esperienza e che siamo sicuri contribuirà ad alzare il livello della rosa di mister Marco Tarasconi.”
A Nicola, da parte di tutti i tesserati del sodalizio del Presidente Fresta, va il benvenuto e il consueto in bocca al lupo per il prosieguo della stagione con la maglia granata indosso.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up