Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto
Dicembre 10, 2023

Fezzanese, Rolla: "Forse oggi meritavamo la vittoria"

Al termine di Fezzanese - Derthona, match valido per la 17esima giornata del campionato di Serie D del Girone A, il tecnico verde Cristiano Rolla ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

DERTHONA- "È stata una partita equilibrata dove loro hanno fatto meglio nella prima frazione di gioco. Nella ripresa abbiamo preso campo sfiorando il gol del raddoppio in un paio di occasioni, compresa la traversa  di Bruccini. Nel complesso sono molto soddisfatto della prova in un campo pesante dove loro grazie alla maggiore fisicità ci hanno creato qualche insicurezza. Molto bene chi è subentrato dando un apporto importante in un momento molto delicato. Forse  hai punti avremmo meritato qualcosina di più ma la prestazione rimane ed anche oggi come contro il Pdha è stata ottima. La strada da seguire è questa vedo grande unione e spirito di sacrificio"
GOZZANO - Da martedì inizieremo a preparare la sfida di Gozzano altra trasferta molto insidiosa. I ragazzi durante la settimana stanno lavorando bene con grande intensità e concentrazione acquistando sempre più consapevolezza dei propri mezzi"

SITUAZIONE INFORTUNI - "Per quanto riguarda gli infortunati Salvalaggio e Selimi sono ancora lontani dal rientro, quindi se ne riparlerà anno nuovo. Baudi  è in fase di ripresa e sta svolgendo un lavoro differenziato forse da martedì rientrerà in gruppo con la dovuta cautela"

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up