Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto
Dicembre 18, 2023

Intercomunale Beverino vicecampione d'inverno

CAPERANESE - INTERCOMUNALE B.  1 - 1

MARCATORI: Mosto e Pannone.

CAPERANESE: Gaccioli, Cogozzo (Cossantini), Pane; Rolandelli, Modica, Garrasi: Vatteroni, Bancalari (Motta), Mosto; Pomo e Binaj (Linale).

INTERCOMUNALE BEVERINO: Andreoli, Del Santo (Morachioli), Lufrano (Pannone); Bonfiglioli, D' Imporzano, Alcamo; Crafa, De Cillis (Pieroni), Benmoumen; Lunghi e Cupini (Cissé).

ARBITRO: Sandri della Spezia; assistenti Dainese e Atzei di Chiavari.

Partita dall'andamento singolare quella del “Daneri”, con un primo tempo dominato dall' Intercomunale Beverino nonostante sia la Caperanese a passare in vantaggio già al 5' (e fino a qui torna poiché c'era da rimontare...) con uno  spunto di Mosto, una ripresa invece di marca nettamente locale; benché a segnare siano subito gli ospiti: molto probabilmente deviato il tiro del fresco entrato Pannone.

Al termine comunque a festeggiare sono i beverinesi, intanto perché il loro pareggio è in trasferta, ma soprattutto perché la sconfitta del Molassana Boero li fa “vicecampioni” d'inverno alle spalle di una Psm Rapallo che nel Girone B della Promozione ligure chiude il girone d'andata al primo posto.

Nella foto, il presidente dell' Intercomunale, Nicola Carraresi

 

 

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up