Scritto da
Redazione
Lettura: 1 minuto
Dicembre 19, 2023
Categoria:

Canaletto Sepor, è decollato il "Natale Canarino 2023"

E’ decollato al campo “Tanca” il torneo “Natale Canarino 2023” la tradizionale rassegna giovanile natalizia che l’Usd Canaletto Sepor dedica alla memoria di personaggi sportivi che ne hanno fatto la ultra sessantenale storia. La kermesse vede al via oltre 50 formazioni spezzine e delle provincie limitrofe ed è organizzata con il patrocinio del Comune della Spezia e la collaborazione di Ricel, Punto Glass e Omaracing.

Per la categoria Esordienti 2011 che ricordano Gualtiero Vaccarini (nella foto), uno dei fondatori della società canarina nel lontano 1960 in campo: nel girone A, Canaletto, Don Bosco Nero, Brugnato Bianco e Follo, nel girone B, Arci Pianazze, Levante, Brugnato Blu, Ricortola, nel girone C Don Bosco Rosso, Sestri Levante, Canaletto Blu e Tarros Sarzanese. Negli Esordienti 2012 che ricordano Sergio Cappagli, il compianto cassiere ai tempi della presidenza di Libero Ferrari sono iscritte: nel girone A Canaletto, Levante Blu e Ricortola, nel girone B Canaletto Blu, Colli Ortonovo e Tarros Sarzanese, nel girone c, Lucca 7, Levante e Arci Pianazze. Si contenderanno invece il trofeo intitolato a Ilio Montegriffo, custode del campo Tanca per oltre un trentennio i Pulcini 2013. Nel girone A Canaletto, Santerenzina Bianca e Ricortola, nel girone B, Don Bosco, Santerenzina Verde e Lunigiana. I Primi Calci 2015 ricorderanno Cesare Mori, patron della Sepor da sempre e presidente onorario della società gialloblu; nel girone A Canaletto, Spezia Popolare e Lunigiana, nel girone B Canaletto Blu, Tarros Sarzanese, Don Bosco e Colli Ortonovo. I Primi Calci 2016 ricorderanno Pietro Ivani uno dei scopritori di Gigi Buffon mentre i Piccoli Amici 2017 si contenderanno il torneo dedicato a Egidio Rossi.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up