Scritto da
Redazione
Lettura: 2 minuti
Dicembre 21, 2023
Categoria:

UISP A 11, vola l'Alinò con un super Morina

Nella dodicesima giornata del campionato Uisp di calcio a 11 della Spezia e Valdimagra, volà l’Alinò del patron Beppe Di Cristo che rifila una cinquina di reti al Bagnone con il bomber Morina in evidenza con una doppietta. Sulla seconda piazza si insedia il Cgs Real Chiappa vincente con il Montemarcello grazie ai due sigilli di Agrifoglio e a Xheklando. Si fanno del male da sole la Serra e gli Amatori per Lucio che si dividono la posta (alla rete di Freschi per i padroni di casa replica Casoni per i lericini). Nel girone 2, un’accoppiata in vetta. Al successo dell’Atletico Tresana che ha ragione dell’Albianese grazie a Ribolla e Piccirillo replica il Castelnuovo corsaro a Pallerone grazie a Peigottu e Belakhdim. Perde terreno il Gran Caffè Sarzana sconfitto dal Pugliola a segno con Maccarone e Bronzina, raggiunto sulla terza piazza dal Sesta Godano senza problemi con il Blues Boys con Pouye e Taddei decisivi.

Nel girone 3, il Ceserano stende l’Atletico Gordana e si conferma al comando, ma il Soliera tiene il passo dopo il successo in casa del Pegazzano grazie alla doppietta di Ippolito. Si fa sotto la Colomba di misura sul Virgoletta con a segno Cantoni.

Prova ad allontanarsi dalla zona play out il Ritrovo Filetto senza problemi con il Romito.

 

Girone 1: Blues Boys-Il Ritrovo Filetto 0-0, Pozzuolo-Comano 0-1 (Lombardi G.), Cpo Agr. La Sarticola-Amatori Filattiera 2-0 (Dell’Amico M., Marinari M.), Amatori Per Lucio-La Serra 1-1 (Freschi A.; Casoni W.), Montemarcello-Cgs Real Chiappa 1-3 (Foce M.; Agrifoglio C. 2, Xheklando C.), Vf Alinò-Bagnone 5-0 (Morina A. 2, Novani R., Faconti F., Diamanti M.).

Classifica: Alinò 23, Cgs Real Chiappa 16, La Serra e Amatori Lucio 15, Blues Boys e Comano 13, Cpo Agriturismo La Sarticola 12, Pozzuolo e Il Ritrovo Filetto 10, Filattiera 7, Montemarcello 5, Bagnone 3.

Girone 2: Atletico Tresana 2010-Albianese 2-0 (Ribolla M., Piccirillo A.), Pallerone-Castelnuovo 1-2 (Scarpa A.; Peigottu L., Belakhdim A.), Delta Del Caprio-Riomaior Bar O'netto 2-3 (Staghezza D. 2; Ousalah A., Resico M., Varacalli D.), Gran Caffè Sarzana-Pugliola/Bellavista 0-2 (Maccarone M., Bronzina M.), Sesta Godano-Blues Boys 2 3-1 (Pouye M.2, Taddei D.; Giovanelli S.).


Classifica: Castelnuovo e Tresana 16, Gran Caffè Sarzana e Sesta Godano 14, Delta del Caprio 11, Riomaior Bar O’Netto 10, Pugliola 9, Blues Boys 8, Albianese e Sporting Bacco 7, Pallerone 6.

Girone 3: La Colomba 9.80-Virgoletta 1-0 (Cantoni S.), Golfo Dei Poeti Lerici-Farafulla 0-0, Pegazzano-Rangers Soliera 0-2 (Ippolito A. 2), Atletico Gordana-Ceserano 2-3 (Papa R., Giuliano E.; Guglielmi F., Bouatmane O., Farnese S.), Il Ritrovo Filetto 2-Romito 3-1 (Montone A., Menotti M., Lossi M.; Bigi L.).

Classifica: Ceserano 17, Soliera 16, Virgoletta e La Colomba 15, Pegazzano 14, Golfo Poeti Lerici 10, Farafulla 9, Atletico Gordana e

Ritrovo Filetto 2 8, Autoservice Cassana 6, Romito 2.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up