Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto
Gennaio 8, 2024

Colpo grosso del Cadimare a Caperana

CAPERANESE – CADIMARE 0 – 1

MARCATORE: Di Vittorio.

CAPERANESE: Gaccioli, Dall' Aglio (Bancalari), Cogozzo (Moggia); Rolandelli, Linale, Garrasi; Vatteroni (Costa), Binaj, Mosto; Modica e Motta (Crippa). All. Marsiglia.

CADIMARE: Pietra, Lertola, Caneri; Conti, Sicuro (Lissoufi), Dieli; Ambrosi (Bartoletti), Agrifogli, Portoghese (Ferrari); Mazzucchelli e Di Vittorio. All. Buccellato.

ARBITRO: Verdoia di Genova.

La sfida di Caperana è tutta in quel terzo minuto di gioco: Gaccioli interviene di mano fuori area e si becca il cartellino rosso (fra i pali entra Crippa sostituendo Motta...) che riduce in dieci la Caperanese pressoché per l'intero match, non solo, ma sul conseguente calcio di punizione Di Vittorio porta in vantaggio il Cadimare. Il conseguente “forcing” dei padroni di casa, a cui comunque i cadamoti non mancano di rispondere, non cambierà lo “score”. Tutto ciò premesso, non ci sono dubbi ad ogni modo che la “cura Buccellato” si stia facendo sentire in casa bianconera, risultati e anche gioco alla mano; senza dimenticare che sta cominciando a migliorare la medesima classifica. Non solo, ma il Cadimare non ha ancora utilizzato con l'eccezione di quel Lissoufi entrato in prima linea nel finale, la ridda di rinforzi pervenuta nell'ultimo scorcio di calciomercato.

Nella foto, l'ultima immagine di Lissoufi con la maglia del Levanto, prima di andare di recente a Cadimare

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up