Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto
Gennaio 11, 2024
Categoria:

Il Ligorna sarà presente alla mostra dei club Centenari di Genova Capitale Europea della Sport

La Società SCD Ligorna 1922 è lieta di annunciare che alcuni vessilli storici, su invito dell'organizzazione, saranno presenti alla Mostra "Il Tempo e lo Sport. Le società centenarie della Liguria" che inaugurerà gli eventi legati a Genova Capitale Europea dello Sport 2024.

Al via venerdì 12 gennaio dalle ore 17:00 a Palazzo Ducale, questa esposizione rappresenta un omaggio alla lunga e significativa storia delle squadre ultracentenarie, tra le quali il Ligorna, celebrando il loro impegno nello sport e il legame con la comunità locale. Ci sarà occasione di visitarla dal lunedì alla domenica, dalle 10:00 alle 19:00 nei giorni feriali, dalle 11:00 alle 18:00 nei festivi, sempre con ingresso libero.

«È un onore essere presenti», afferma Alberto Saracco, Presidente del Ligorna. «Questo evento offre l'opportunità di condividere la storia e i successi della nostra società con una vasta audience», in aggiunta, «testimoniando il nostro impegno nel calcio e la nostra connessione con la città di Genova».

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up