Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto
Gennaio 22, 2024

Al Don Bosco Spezia il derby col Cadimare

DON BOSCO SPEZIA – CADIMARE 2 – 1

DON BOSCO SPEZIA: Greci, Cuccolo, Antonelli, Adami (65' Guelfi), Giordano, Mazzantini, Napoletano (86' Scuto), Berti, Vargas (69' Santunione), Morettini, Di Muri. A disp. Adroit, Pisacane, Pesare, Raso. All. Bastianelli.

CADIMARE: Pietra, Lertola (80' Ferrari), Caneri, Di Vittorio, Sicuro, Afonso Calefe, Portoghese (68' Dieli), Agrifogli Sam., Corvi, Mazzucchelli (46' Haxhiu), Bartoletti (46' Mathibedi). A disp. Rossi, Tonelli, Scatigna, Agrifogli Seb. All. Buccellato.

Arbitro: Tanzella, assistenti Caggiano e Barbieri, della Spezia.
Reti; 40' Adami, 75' Napoletano, 82' Mathibedi.
A Pagliari il Don Bosco Spezia prosegue nella sua rincorsa e in corrispondenza ferma quella del Cadimare. La prima parata dopo un paio di minuti è di Greci, poi però Pietra fra i pali opposti è protagonista in più occasioni, finché a poco dall'intervallo il portiere ospite non ce la fa più...ad arrivare su un colpo di testa di Adami su punizione-cross di Cuccolo e così Don Bosco in vantaggio, Nella ripresa dentro i due grandi attesi, subito Mathibedi appena tornato dal Sudafrica da una parte, a metà Santunione rientrante da squalifica dall'altra. Più “forcing” dal Cadimare, più occasioni però dal D. Bosco, che difatti quasi alla mezz'ora raddoppia con Napoletano in mezza rovesciata; su traversone proprio di Santunione. E proprio Mathibedi qualche minuto più tardi (dopo aver già lambito l'incrocio dei pali poco prima) accorcia le distanze, accentrandosi, con stoccata verso il palo più lontano.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up