Scritto da
Redazione
Lettura: 2 minuti
Gennaio 24, 2024
Categoria:

Gol e spettacolo nella 7^ giornata della eSerieD

Nei 5 gironi della Quarta Serie digitale spiccano i nomi di L’Aquila 1927, Città Sant’Agata, Savoia, Paganese e Trastevere. Questa sera alle 22.30 in campo Crema e Busaporto. Nicola Iandolo dello United Riccione senza convenevoli: "Evitando di nascondermi troppo ho l’obiettivo di diventare capocannoniere del girone e perché no, dell'intera competizione".

 Quasi conclusa, nei 5 gironi della stagione in corso, la 7^ giornata di andata del campionato di calcio virtuale eSerieD con una pioggia di gol e tanto spettacolo. Il turno si concluderà dopo il recupero di questa sera alle 22.30, nel girone D, tra Crema e Brusaporto.

A guidare momentaneamente i raggruppamenti del “Campionato d’Italia” in versione digitale spiccano i nomi dei team eSport di L’Aquila 1927, Città Sant’Agata, Savoia, Paganese e Trastevere, tutti reduci da vittoria. Gli abruzzesi hanno ottenuto una vittoria perentoria per 6-2 contro il Leon, mentre il Sant'Agata ha trionfato 5-1 in trasferta a Cava de'Tirreni. Il Savoia ha realizzato un secco 3-0 al Real Salabanganza e la Paganese ha travolto il Sorrento con un travolgente 7-1 nel derby campano. Il derby capitolino è invece andato al Trastevere che ha superato 2-1 il Roma City.

Il discorso relativo ai goleador di giornata vede brillare le prestazioni di alcuni protagonisti. L'ex giocatore della Casertana, Nicola Zotta, ha segnato ben 4 reti delle 5 che hanno permesso al Vigna Pia di battere il team del Matese. Altrettante reti sono state realizzate dall'ex bomber dell'Asti Meza, ora alla Paganese, nel 7-1 inflitto al Sorrento. Sugli scudi anche Nicola Iandolo dello United Riccione, anch’esso autore di un poker, questa volta contro il Real Monterotondo Scalo. Iandolo, alla sua prima esperienza nel campionato di eSerieD promosso dalla FIGC – Lega Nazionale Dilettanti, ha condiviso la sua felicità per le prestazioni della squadra: “Sono molto contento per questa affermazione e per come stiamo andando in questo avvio di stagione. La squadra è stata allestita per fare bene e raggiungere la final eight. Gioco da attaccante da 7 anni e far goal è diventato uno stile di vita, anche grazie alla sintonia che ho con i miei compagni che conoscono bene i miei movimenti e si fidano di me. Senza nascondermi troppo ho l’obiettivo di diventare capocannoniere del girone e perché no, dell'intera competizione. Il gruppo è affiatato e deciso a portare in alto il nome dell0 United Riccione nel calcio virtuale Pro Club 11 vs 11. Ringrazio tutta la squadra per le prestazioni che stiamo facendo ed il capitano Guglielmo, con il quale ho una grande sintonia e in attacco, insieme, diamo spesso spettacolo”.

#LNDeSport #LNDcalciovirtuale #eSerieD #ScalDaleDita

esport.lnd.it/it/esport
twitch.tv/legadilettantiesport
instagram.com/legadilettanti_esport/
twitter.com/LNDEsport1
t.me/+F0-PiPSHVmgwYThk
tiktok.com/@lndesportofficial

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up