Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto
Gennaio 26, 2024

Rappresentativa Regionale Under 15 Femminile, tre aquilotte convocate per il torneo delle sezioni territoriali

Sono tre le atlete aquilotte ad essere state convocate con la selezione Ligurnova per la fase interregionale del Torneo delle selezioni territoriali Under 15 femminile, in programma per il 27 gennaio presso il Centro Coni Olimpico Sportivo di Tirrenia.

Si tratta delle classi 2010 Arianna Maggiani e Isabella Locci e della classe 2009 Camilla Scarascia, selezionate dal tecnico Biagio Mamone e convocate dopo il raduno del "Ferdeghini" del 9 gennaio. Il Torneo tra Selezioni Territoriali Under 15 Femminili è una manifestazione che rientra nell'ambito del Progetto Calcio+15, finalizzato allo sviluppo e alla valorizzazione della base del calcio femminile italiano.

Nella fase interregionale la selezione Ligurnova è stata accorpata al girone con Granducato e Longobarda, al termine del quale passerà solo la prima classificata, che avrà accesso alla fase nazionale, composta dalle nove squadre finaliste, in programma per il periodo pasquale.

 

Foto Creditis Pagina Facebook Spezia Calcio Youth

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up