Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto
Febbraio 1, 2024

Fezzanese, Ponte elogia i suoi: "Questo gruppo è davvero meraviglioso"

Le parole del mister verde rilasciate ai canali societari

Il tecnico della formazione della Fezzanese Under 19 Giulio Ponte ha parlato dell'ultima vittoria conquista contro la formazione del Mobilieri Ponsacco, match terminato 6-1 grazie alle doppiette di Carli e Sacchelli e dalle singole di Roncara' e Tetteh.

Queste le sue parole:

MOBILIERI PONSACCO: "Sono felice ma rimaniamo coi piedi molto per terra; abbiamo fatto una grande prestazione di squadra, sotto ogni punto di vista e questo ci continua a far lavorare bene, con serenità e tanto entusiasmo, consapevoli che in questo campionato tutto può succedere"

PAUSA CAMPIONATO- "Questa pausa forse non ci voleva ma ci permette di preparare al meglio le importanti sfide che arriveranno. Ai ragazzi chiedo tanto, loro lo sanno, mettendo ogni loro forza fisica e mentale per migliorare giorno dopo giorno".

GRUPPO - "Questo gruppo è davvero meraviglioso ed è sempre più affiatato ed in campo si nota e questo mi riempie d'orgoglio perchè le prestazioni ne sono solo una conseguenza".

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up