Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto
Febbraio 13, 2024

Campionato Spezzino fermo per dar spazio alle coppe giunte alla fase di eliminazione diretta

Copertina della settimana è per Bon Sti Chi, società nata la scorsa estate in occasione della Spezzino Cup, affiliata Aics per la prima stagione, attualmente in serie C.I giovani ragazzi guidati da Balzano hanno la meglio sulla quotata Oto Melara, formazione della massima serie per cinque a quattro.Apre la gara il gran gol di D'Amaro da fuori area, seguono le reti di Casani, Lopreti e Manetti. A referto per Oto Melara Gomez e il bomber Chiocca autore di una tripletta.
Nel derby di Sarzana Real Prulla cala il poker ed elimina Lakomitiv Loska.
Decisivi i tiri di rigore tra Quelli del Giovedì e la Dinamo Spritz: tre reti ciascuno nei tempi regolamentari mentre dal dischetto hanno la meglio i ragazzi di Carbone.
Prima vittoria della stagione per Paolino's Pub che si qualifica ai quarti ai danni di San Marco; in evidenza Zampini autore di una doppietta.
Dal 12 febbraio riparte il campionato. Riflettori puntati sulla sfida al vertice della serie B Grandi Macchine - Lakomitiv Loska , giovedi alle 22 al Trincerone.
Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up