Scritto da
Redazione
Lettura: 2 minuti

Il Riomaior si impone sullo Speziasportale Caritas

Asd Pol. Speziasportale Caritas 1 - Riomaior 3

Marcatori: 2’ costa(Riomaior), 11’ Azzarro(Riomaior), 13’ Vegna(Riomaior), 40’ Crovara(Speziasportale Caritas)

Speziasportale Caritas: Seganti, Moumini, Coste, Kouassi, Basco, Centi, Camara, Barabino m., Carnovale, Barabino j., Crovara
A disp.: Nombre, Fotso, Jal, Pasquali, Doumbia, Keita, Stirbu, Nonni, Tentcha.
All. Sportillo
Riomaior 1965: Piero, Leonardo, Gasparini L., Pausini, Gasparini a., Vegna, Crovara, Cattani, Azzaro, Milione g., Costa
A disp.:
Mori, Carro, Civieri, Gasparini, Fazio, Laudicina, Ratti, Zonza, Polidoro
All. Milione E.
Arbitro: Barbieri

Il Riomaior si è imposto in trasferta sul campo della Polisportiva Speziasportale Caritas con il punteggio di 3 a 1, risultato conseguito nei primi 20' minuti di gara, dove la squadra ospite è passata subito in Vantaggio dopo solo 2' minuti di gioco grazie ad una disattenzione difensiva. La squadra di casa lo Speziasportale Caritas subito dopo lo svantaggio ha provato nel cercare di riorganizzarsi e ripartire, ma ancora due errori difensivi hanno permesso del raddoppio ed il triplice goal dall' 11' minuto al 13' minuto.

I ragazzi dopo i primi 20' minuti di sconforto generale e un po' per il vantaggio conseguito da parte degli ospiti hanno riniziato a giocare ed a cercare di riuscire ad aprire la gara riuscendo a realizzare un goal al 40' grazie a Crovare in una azione in cui ci ha creduto sino in fondo, riuscendo a rubare una palla alla loro difesa e superare il loro portiere con un bel pallonetto. Il secondo tempo è stata una gara che ha cisto la squadra di casa nel cercare di accorciare le distanze lasciando agli ospiti la possibilità di aumentare il bottino dei goal che grazie al portiere casalingo Seganti non è successo.

Carnovale ha avuto la palla goal per andare sul 3 a 2, ma questa volta non è riuscito nel tappin come la scorsa giornata, dopo questa occasione nel giro di 10 minuti prima Kouassi con un bel tiro a cui ha risposto il portiere ospite con una grande parata, e poi Barabino J. non sono riusciti a realizzare il goal che avrebbe permesso l'assalto finale della squadra casalinga.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up