Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto
Febbraio 18, 2024

Un "controderby" in Magrazzurri-Levanto

“Controderby”...o “anti-derby” se vogliamo, al “Luigi Camaiora” di Santo Stefano Magra, domenica 18/2 (ore 15) per il campionato di Promozione ligure; Girone B: nel senso che si affrontano due squadre, con ogni probabilità, dallo stato d'animo al momento del tutto opposto. Altro che derby “semplicemente” provinciale.

Il Levanto teme forse la sbornia da euforia dopo il 5-1 rifilato al “Raso Scaramuccia” di Moltedi alla vicecapolista, la Psm Rapallo, il Magrazzurri invece starà scalpitando per riprendersi dal 4-2 impostogli a Rapallo dal “fanalino di coda” Ruentes Rivarolese.

Passando dal lato psicologico a quello tecnico, più di un giocatore in forse tra i padroni di casa, ridda di defezioni fra i rivieraschi andando da Zoppi a Del Vigo. da Defilippi a Bonati. Da quel Bertagna che rischia di aver già concluso la stagione calcistica a magari qualcun altro a sorpresa.

Nella foto l'allenatore levantese Dimitri Agata

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up