Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto
Febbraio 19, 2024

Al Canaletto il derby speciale col Cadimare

CANALETTO S. - CADIMARE  1 – 0

MARCATORE: 85' Marte Rosario.

CANALETTO SEPOR: Mazzini, Ferri, Saloni (Vanni); Piazza, Gambino, Campagni (Fiorini); Bouhrame (Menacho), Paparcone, Carlini; Marte Rosario e Natale.

CADIMARE: Rossi, Conte (Bartoletti), Caneri; Conti, Sicuro, Dieli (Mazzucchelli); Mathibedi (Portoghese), Ambrosi (Bonacorsi), Corvi (Pedaci); Agrifogli e Di Vittorio.

ARBITRO: El Bouazaoui.

Un contropiede concluso da Marte Rosario che entra in porta col pallone, a pochi minuti dal termine, decide (all' “Astorre Tanca”) a favore del Canaletto Sepor quello che poteva considerarsi un derby non solo provinciale..ma anche fra le squadre un po' pericolanti più in forma.

E dire che avvio di ripresa Conte aveva colpito una traversa, comunque Canaletto che prosegue nella sua rincorsa, mentre frena il Cadimare; anzi i “canarini” sono ormai solidamente a centroclassifica e di questo passo chissà che non possano puntare a qualcosa di più.

A proposito questa l'odierna graduatoria nel Girone B della Promozione ligure: Bogliasco punti 40, Caperanese e Psm Rapallo 38, Don Bosco Spezia 36,  Molassana Boero e Unione Sampierdarenese 35, Intercomunale Beverino e Vallescrivia 34, Canaletto Sepor 33, Levanto 30, San Desiderio e  Magrazzurri 28, Tarros Sarzanese 24, Little James Ge 19, Cadimare 17, Rapallo Ruentes Rivarolese 9.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up