Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto
Febbraio 19, 2024

La Bolanese ferma sul pareggio il Brugnato

BOLANESE – BRUGNATO  2 – 2

MARCATORI: 1' Maggiari, 15' Di Martino, 64' Baccelli, 89' Tacchini.

BOLANESE: Rossi, Billi, D' Ascanio; Tacchini, Maracci, Podenzana; Sommovigo, Civinini, Serusi; Briselli e Maggiari. A disp. Gifante, Bocchia, Lapperierm Lorieri, Castellanotti, Plicanti, El Omari, Cozzani.

BRUGNATO: Bleve, Ferrari, Mozzachiodi; Pellistri, Delvigo, Quaranta; Baccelli, Terribile, Gavini; Lufrano e Di Martino. A disp. Castagnoli, Beverinotti, Cervone, Cosini, Rocca, Messina, Lorenzini, Toso, Ferrari.

ARBITRO: Savino.

Walter Lunghi, l'allenatore del Brugnato, alla vigilia tra il serio e il faceto lo aveva detto: avendo parato a Bolano per degli anni, lo so, quanto sia storicamente ostico il “Bertolotti”.

Dopo nemmeno mezzo minuto di gioco infatti i bolanesi erano già in vantaggio grazie a un'azione personale di Maggiari, Ad ogni modo il pareggio non tardava, al quarto d'ora, con un tiro-cross di Di Martino. Nella ripresa vantaggio ospite al 19' con un tiro da distanza ravvicinata di Baccelli. Quasi allo scadere il definitivo 2-2 in virtù  di un gran tiro al colo di Tacchini da una ventina di metri. Sicché i brugnatesi perdono la testa della classifica nel Girone E del campionato di Prima Categoria ligure, non solo, ma in seconda posizione li scavalca il Marolacquasanta a sua volta vittorioso in quella che ne era la 18.a giornata.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up