Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto
Febbraio 25, 2024

Un Levanto ammazzagrandi ?

Chissà che al Levanto, sotto sotto, non si stiano sfregando le mani, nella prospettiva di ricevere la Caperanese; quest'ultima nel Girone B di Promozione ligure è al momento vicecapolista: ma sapete insieme a chi ? A quella Psm Rapallo a cui, l'ultima volta che hanno giocato in casa un paio di settimane or sono, i levantesi hanno rifilato a Moltedi niente meno che un 5-1.

A dare retta a un mister Dimitri Agata che a inizio stagione chiamava tutti alla battaglia per i playoff, ci sta pure che a Levanto ambiscano a recitare la parte di castiga-grandi, tipo quella in arrivo...

Si vedrà, per la cronaca al “Raso Scaramuccia” domenica 25/2 si gioca (ore 15) con arbitro Sanguinetti, infine vediamo le altre gare in programma in quella che è la 23.a giornata.

Cadimare-Rapallo Rivarolese Ruentes, Molassana Boero-Intercomunale Beverino, Psm Rapallo-Don Bosco Spezia, San Desiderio-Canaletto Sepor, Tarros Sarzanese-Bogliasco, Unione Sampierdarenese-Magra Azzurri e Vallescrivia-Little James.

Nella foto il capitano levantese Matteo Nicora

 

 

 

 

 

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up