Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto
Febbraio 25, 2024

Urge un Cadimare come mister Buccellato lo vuole

Il Rapallo Ruentes Rivarolese che blocca sul pareggio (e con merito pare) l' Intercomunale a Beverino nel turno scorso !

Bando alle scuse, con l'ultima in classifica del Girone B di Promozione ligure e oltretutto alla Pieve bisogna vincere, se ci si vuole lanciare una volta per tutte verso la salvezza. Sembra di sentirlo, in allenamento e/o in spogliatoio, mister Stefano Buccellato alle prese con un Cadimare che sotto di lui ha giocato tanto; ma raccolto non altrettanto.

Anzi, non vi salti in mente di definirlo una sorta di spareggio per evitare l'ultimo posto, perché per coach Stefano certi raffronti non devono esistere. Il suo Cadimare può e deve ambire a ben altro: anche se per ora bisogna accontentarsi.

L'alto concetto di sé, finché non straripa nella superbia, è di solito ammirevole e molto spesso paga. Se Buccellato riuscisse una volta per tutte a trasmettere tale e tanta fiducia ai suoi bianconeri...

Per la cronaca si gioca domenica 25/2, ore 15, al “Denis Pieroni” con arbitro Crova di Chiavari.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up