Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto
Febbraio 25, 2024

Verso Rapallo un D. Bosco Spezia "rimescolato" ?

Mister Clodio Bastianelli fa un po' l'amletico, in fondo non è la prima volta, all'antivigilia della trasferta in quel di Rapallo dove il suo Don Bosco Spezia è atteso dalla Psm: “Mancherà un intero reparto, un po' per sfortuna e un po' per nostre deficienze, quindi mischieremo completamente le carte...”.

Ora, il reparto, quale sarebbe ? Probabilmente la difesa, ma anche gli altri in quanto a defezioni non stanno scherzando, sin dall'inizio del campionato. La sfortuna con ogni probabilità è quella produttiva di infortuni e acciacchi, ma le deficienze, forse è l'indisciplina che procura le squalifiche ? O altro ?

Viene da sospettare che Clodio abbia semplicemente tirato a confondere le idee, presumibilmente agli avversari, specie quando accenna a quelle carte da mescolare.

Del resto la partita in arrivo non è di sicuro la meno significativa. Se il Don Bosco dovesse vincere, col sorpasso su una Psm vicecapolista, toglierebbe una volta per tutte la maschera a certe ambizioni. Se dovesse perdere, dato che subito dietro Molassana Boero e Unione Sampierdarenese non paiono avere impegni trascendentali, ricascherebbe in quella situazione ibrida; a metà fra le grandi aspirazioni e la normalità che spesso, magari troppo spesso, ne caratterizzano i periodi.

E se pareggiasse ? Riecco Amleto. Allora per adesso limitiamoci a dire che si gioca domenica 25/2, alle ore 15, al “Macera” (arbitro Pettirossi di Genova) per la 23.a giornata del campionato di Promozione ligure. Girone B.

Nella foto Bastianelli a sinistra e la panchina salesiana

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up