Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto
Febbraio 26, 2024

Il Cadimare paga i progressi del Rapallo Rivarolese

CADIMARE – RAPALLO RIVAROLESE RUENTES  0 – 1

MARCATORE: Toscano al 72'.

CADIMARE: Pietra, Ferrari (Mazzucchelli), Di Vittorio; Conte, Conti, Dieli; Portoghese (Mathibedi), Ambrosini, Corvi; Agrifogli (Haxhiu) e Bonacorsi (Bartoletti).

RAPALLO RUENTES RIVAROLESE: Ventura, Chiesa, Sartori; Greco, Oucie, Macaj; Chaves Moncada, Toscano, Raso (Cacciatore); Parigi (Murino) e Owusu.

ARBITRO: Crova di Chiavari.

Uno spunto di Toscano poco prima della mezz'ora della ripresa conferma la recente crescita del Rapallo Ruentes Rivarolese e infligge un duro colpo alle speranze di salvezza d'un Cadimare che contava sul confronto interno col “fanalino di coda” per incamerare punti.

Peccato per quella traversa colta da Portoghese, su cross di Corvi, a ripresa appena avviata: qualche centimetro più in basso e il match avrebbe potuto prendere tutt'altra piega. Invece, al di là di un paio di grosse parate di Ventura, a mister Stefano Buccellato non  basta giocare le carte della velocità di Mathivedi prima e della fantasia di Mazzuccheli poi...un'iniziativa di Toscano vale agli ospiti il vantaggio e alla lunga la vittoria. Per la cronaca espulso al 35' della ripresa Greco.

Nella foto, Luca Portoghese, traversa

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up