Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto
Marzo 3, 2024

Un derby provinciale al "Cimma"

“Se vogliamo sperare di recuperare la zona-playoff dobbiamo assolutamente cercare di vincere; col conseguente rischio, ovvio, di perdere”.

Lì' per lì all'antivigilia viene da sospettare che trainer Bastianelli voglia un'altra volta giocare a fare il cervellotico, in realtà non è così, stavolta tutto è più semplice ed emerge quando lui aggiunge: “In fondo la Tarros Sarzanese non ha mai giocato male e non è, per quanto pericolante, una brutta squadra”.

Allora viene fuori quella faccenda vecchia quanto il calcio, quante volte si vede una squadra dominare, ma l'altra con un po' di sagacia tattica alla fine prevalere (quanto meno nel risultato).

Sarà così al “Franco Cimma” domenica 3/3, ore 15, per la 24.a giornata del campionato di Promozione ligure. Girone B. Mister Clodio mette le mani avanti, intanto però il suo attacco recupera a Pagliari per l'occasione sia Di Muri che Vargas Rojas, visto che bisogna segnare...

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up