Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto
Marzo 4, 2024

Continua il momento-no dell' Intercomunale

INTERCOMUNALE B. - U. SAMPIERDARENESE 1 - 2

MARCATORI: Biagini, Cupini, Fiorucci.

INTERCOMUNALE BEVERINO: Andreoli, Alcamo, Lufrano; Bonfiglioli, D' Imporzano (De Cillis), Mozzachiodi; Morachioli, Del Santo, Benmoumen; Lunghi (Bottegal) e Cupini.

UNIONE SAMPIERDARENESE: Secondelli, Galuccio, Pittaluga (Fiorucci); Sarpa (Vianson), De Simone, Mastrogiovanni; Biagini (Randani), Cadenasso, Fedrà (Porcu); Grigò (Salmaso) e Bevegni.

ARBITRO: Cekani di Genova.

Nel riscaldamento si fa male pure Davide Lunghi, cosa che conferma la jella che va asfissiando da tempo l' Intercomunale, ma soprattutto i biancoblu soffrono parecchio (alla lunga) la mancanza del loro “regista” finche l' Unione Sampierdarenese s'impone al “Rino Colombo” beverinese. E dire che in avvio di ripresa, dopo lo svantaggio agli sgoccioli del primo tempo firmato da Biagini, Cupini era anche riuscito a pareggiare approfittando di uno sbaglio dell'estremo difensore ospite. Poi il gol decisivo, poco oltre la mezz'ora, del subentrato Fiorucci.

Nella foto Davide Lunghi

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up