Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto
Marzo 11, 2024

Finale assurdo costa la sconfitta a Ronco all'Intercomunale

VALLESCRIVIA – INTERCOMUNALE BEVERINO  2 – 1

MARCATORI: 70' Leto, 87' Bottegal, 88' Siddi,

VALLESCRIVIA: Rivera, Matera, Zunino; Palpi, Ventura, Aricona; Ramos Segarra (Stefanel), Leri, Liguori (Siddi); Portolai (Tavella) e Nisto.

INTERCOMUNALE BEVERINO: Andreoli, Lufrano, Morachioli (De Cillis e Pesalovo); Bonfiglioli, Alcamo, Mozzachiodi; Del Santo, D' Imporzano, Cupini; Lunghi e Crafa (Bottegal).

ARBITRO: Fraticelli di Genova.

Un rocambolesco finale, con botta e risposta in un paio di minuti in “zona Cesarini”, costa all' Intercomunale Beverino l'ennesimo risultato negativo di un periodo nero che sembra non finire più; mentre riporta il Vallescrivia in zona-playoff...

Uno spunto di Leto aveva sbloccato il risultato a metà della ripresa, poi ecco l'impensabile agli sgoccioli del match, col pareggio di Bottegal su un tiro-cross del subentrato Pesalovo e (subito dopo) la rete decisiva del pure neoentrato Siddi su uno svarione della difesa biancoblu: a decidere l'incontro di Ronco Scrivia.

Nella foto, il centravanti beverinese Benmoumen, squalificato

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up