Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto
Marzo 11, 2024

Il Cadimare cade al "Morgavi" in extremis

U. SAMPIERDARENESE – CADIMARE  1 - 0

MARCATORE: 91' Fiorucci.

UNIONE SAMPIERDARENESE: Secondelli, Vianson, Biagini; Sarpa, De Simone, Mastrogiovanni; Chiarabini, Cadenasso, Fedri; Fiorucci e Bevegni.

CADIMARE: Pietra, Ferrari, Di Vittorio, Conti, Sicuro, Lertola, Bonacorsi, Dieli, Corvi Dallara L., Mazzucchelli, Caneri L.

ARBITRO: Minniti di Genova.

Un corner di Fiorucci, a tempo regolamentare appena scaduto, costa al Cadimare (che fino a quel momento aveva risposto pressoché colpo su colpo sul campo del più quotato avversario) una nuova sconfitta e a nulla serve il parapiglia con un paio di espulsioni fra i padroni di casa e quella del subentrato Conte fra i cadamoti...che subito dopo scoppia a metà campo  a conseguenza di un fallo sul pure neoentrato Agrifogli; come non serve il fatto che per l'ennesima volta gli ospiti si stessero confermando osso duro contro squadra di grido: a proposito Unione Sampierdarenese tuttora sulla soglia della zona-playoff.

Nella foto la panchina bianconera

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up