Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto
Marzo 18, 2024

La Bolanese torna alla vittoria

BOLANESE – IRON FOX AMEGLIESE  2 - 1

MARCATORI: Sommovigo, Masini su rig., Maggiari.

BOLANESE: Gigante, Sommovigo, Lapperier; Carta, Maracci (Iaione), Podenzana; Maggiari, Castellanotti, Cozzani (Hamza); Briselli (Plicanti) e D' Ascanio.

IRON FOX AMEGLIESE: Luccetti, Baldini, Pangallo; Tonini, Canciello, Fedoryshyn; Luisi, Pardi (Tognini), Conti; Masini e Frulletti.

ARBITRO: Ugolini.

La Bolanese torna alla vittoria piegando un'ostica Iron Fox Amegliese al “Bertolotti” e resta lì, a un tiro di schioppo, o poco più dalle primissime posizioni del Girone E della Prima Categoria ligure: non si sa mai...

Sintetica cronaca; al 12' i padroni di casa si vedono parare da Luccetti un rigore procurato da Maggiari e tirato da Lapperier, passano comunque in vantaggio al 27' con Sommovigo, lesto a deviare in mischia in porta una punizione di Podenzana dalla distanza.

Nella ripresa pareggio di Masini su un altro penalty all' 11', al 19' doppio “miracolo” di Luccetti su Podenzana prima e Briselli poi, gli ospiti rispondono con Fedoryshyn alla mezz'ora. Ma il grosso arriva in tempo di recupero con la rete decisiva su percussione del “solito” Maggiari più una traversa di Lapperier agli sgoccioli.

Nella foto la panchina della Bolanese

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: emiliano barabino

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up