Scritto da
Redazione
Lettura: 1 minuto
Marzo 19, 2024

Nasce LND Quarto Tempo: L’innovazione del calcio dilettantistico

La Lega Nazionale Dilettanti fa squadra, supera il concetto di Terzo Tempo, e si proietta nel futuro. La grande famiglia del calcio dilettantistico organizza un evento senza precedenti, un momento d’incontro tra tutti i protagonisti dell’universo del calcio di base. Dal 17 al 19 Maggio a Lanciano Fiera, il polo fieristico dell’Abruzzo, dirigenti federali, società, tesserati, sportivi ed aziende sponsor si ritroveranno tutti insieme per “fare sistema” con “Quarto Tempo”. Un vero e proprio laboratorio in cui verranno discussi temi cruciali con workshop e tavole rotonde proposte dalla Lega Nazionale Dilettanti. Uno spazio di analisi, discussione ed elaborazione delle proposte per definire la LND del futuro.

Sono tre gli obiettivi dell’evento:

Consolidare la comunità del calcio dilettantistico con la partecipazione dei rappresentanti di ogni Regione.

Accogliere e confrontare tutte le idee senza alcuna distinzione e pregiudizio.

Individuare le criticità, evidenziare i punti di forza, trovare le soluzioni e proporre nuovi progetti per costruire un futuro migliore per il calcio di base.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up