Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto
Aprile 1, 2024

CAMPIONATO SPEZZINO| Il punto dopo la prima giornata del campionato di calcio a 5

E’ iniziato presso la Pianta 310 il torneo di calcio a 5 che permetterà alle prime due classificate di accedere agli Interregionali Tosco-Liguri Aics, in programma il 12 maggio.

Tra le dodici squadre partecipanti, in evidenza ND Trasporti e Gran Caffè (nella foto) ; la squadra capitanata da Ciprian Varga, tra le favorite al titolo, ha la meglio per 11-6 su Mtu-Bacetto, trascinata da un incontenibile Azamfirei autore di 6 reti. Il forte attaccante si trova così già al comando della classifica marcatori, come nell' ultimo campionato invernale organizzato da Aics, che aveva concluso con ben 72 reti.

Lesi, autore di 5 reti, Puglione e Gambino, quattro ciascuno, protagonisti della netta vittoria di Gran Caffè su Alfredo Uomo. Per gli ospiti in evidenza Lusha, con una tripletta.

Ristorante Bernardi ha la meglio su Aston Villa Andreino per quattro a uno: alla rete di Accardo risponde Bahrin, Del Bene e Radulescu con una doppietta.

Combattuta Aquila - Real Club Deportivo la Cadrega: alla doppietta di Nicholas Dova e alla prestazione di altissimo livello del portiere Ferdeghini, risponde Aquila con una gran prova di squadra, conclusa con le reti di Originale, Saia e Cecchinelli: tre a due il risultato finale.

Vittoria anche per Tanqueray Squad su Agriturismo 4 Stagioni: in evidenza le doppiette di Lazzoni e Belardo.

Il torneo riparte martedì 2 Aprile,con riflettori puntati su ND Trasporti-Agriturismo 4 Stagioni e Aquila- Gran Caffé, in programma mercoledì alla Pianta 310.

GRAN CAFFE' - ALFREDO UOMO 16-5

MTU-BACETTO - ND TRASPORTI 6-11

ASTON VILLA ANDREINO - RISTORANTE BERNARDI 1-4

AGRITURISMO 4 STAGIONI - TANQUERAY SQUAD 3-5

AQUILA - REAL CLUB DEPORTIVO LA CADREGA 3-2

BAR PI&RO - THE GOONIES 6-0

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up