Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto
Aprile 9, 2024

CAMPIONATO SPEZZINO| Il punto dopo la seconda giornata del torneo di calcio a 5

Un incontenibile Originale e le Aquile volano

 

Termina la seconda giornata del torneo di calcio a 5 Road to Interregionali, organizzato da Campionato Spezzino affiliato ad Aics.

Copertina di giornata è per le Aquile (nella foto), trascinata da un incontenibile Originale, autore di nove reti, su Gran Caffè. Ilazhi, con una tripletta, El Bouabdellaoui, con una doppietta, e Consoli le altre firme a taccuino. Per Gran Caffè reti di Moreni, Battolla e Gambino. 

Nella seconda gara del girone A, vittoria di Alfredo Uomo su Real Club Deportivo la Cadrega: in evidenza il capitano/presidente Maranca autore di due reti.

Nel girone B, undici reti per ND Trasporti contro Agriturismo 4 Stagioni e per Mtu-Bacetto su Tanqueray Squad. Per i ragazzi del bomber Azamfirei, gran prova di squadra con ben cinque marcatori a referto, mentre per la società nata dalla fusione tra Mtu e Bacetto allenata dal duo Giannarelli-Tassora, in evidenza Cantoni con quattro reti e Pellini autore di una tripletta. Doppietta per Barcio per Tanqueray Squad.

Combattute ed estremamente equilibrate le gare del girone C: Bar Piero ha la meglio su Aston Villa Andreino, mentre Ristorante Bernardi con una doppietta di Del Bene e di Radulescu ha la meglio su The Goonies.

ALFREDO UOMO - REAL CLUB DEPORTIVO LA CADREGA 4-0

MTU-BACETTO - TANQUERAY SQUAD 11-2

ASTON VILLA ANDREINO - BAR PI&RO 4-5

ND TRASPORTI - AGRITURISMO 4 STAGIONI 11-2

AQUILA - GRAN CAFFE' 15-4

RISTORANTE BERNARDI - THE GOONIES 5-3

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up