Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto
Aprile 12, 2024

Mattia Galloro è stato convocato nella Rappresentativa Nazionale LND Under 18

 

Ancora una volta il mondo del calcio giovanile spezzino festeggia per un nuovo traguardo superato da un giovane calciatore spezzino. Dopo Samuele Miano, difensore classe 2009 del Canaletto Sepor che il 2 aprile ha sostenuto l’allenamento con la rappresentativa nazionale Under 15 (LEGGI QUI), è la volta di Mattia Galloro del Canaletto Sepor che martedì 16 aprile sosterrà l’allenamento con la selezione della rappresentativa Nazionale Under 18 allenata da mister Maurizio Mazza.

Il lavoro e soprattutto i sacrifici fatti da Mattia sono stati ripagati anche grazie alla partecipazione al Torneo delle Regioni dove è stato spesso protagonista di partite positive che hanno spinto il difensore fino alla chiamata, appunto, della rappresentativa nazionale Under 18.

Una convocazione che fa felice papà Luca e mamma Arianna che hanno seguito con passione la crescita calcistica di Mattia. Due genitori che hanno assistito a questa crescita calcistica del difensore oggi in forza al Canaletto Sepor nell’ombra lasciando Mattia libero da quegli stress che spesso alcuni genitori trasmettono ai propri figli.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up