Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto
Aprile 18, 2024

CANALETTO SEPOR| Monacizzo entra a far parte del Consiglio Direttivo

Si rinforza il consiglio direttivo del Canaletto Sepor. La società canarina, infatti, nei giorni scorsi ha reso noto l’ingresso di Gerardo Monacizzo. Di seguito il comunicato:

Il Presidente Sabrina Benassi è lieta di comunicare che il Sig. Gerardo Monacizzo é entrato a far parte del Consiglio Direttivo dell' U. S. D. CANALETTO SEPOR.

Con un passato da ottimo centrocampista, e dirigente nostra scuola calcio ha poi svolto ruoli importanti nello Spezia Calcio e nella Fezzanese. In questa corrente stagione sportiva é ritornato all' US. D. CANALETTO Sepor dove si occupa della crescita dei giovani Canarini della categoria esordienti, nonché membro staff tecnico organizzativo nostro settore giovanile e scuola calcio. Auguri di buon lavoro!”.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up