Scritto da
Redazione
Lettura: 1 minuto
Aprile 20, 2024

UNDER19 NAZIONALE| Disposto un minuto di raccoglimento in memoria di Mattia Giani

Il Campionato Juniores Under 19, sabato 20 Aprile, prosegue in campo con le partite della 29^ Giornata, la 25^ dei Gironi F, G, H, I, L, M (a 13 e 14 squadre) in programma alle ore 16.

Si rappresenta che il Presidente Federale ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell’inizio delle gare in programma dalla giornata odierna e per l’intero fine settimana, anticipi e posticipi compresi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della Società Castelfiorentino United ASD, tragicamente scomparso in conseguenza di un malore occorso durante lo svolgimento di una gara.

.

Le designazioni arbitrali

Girone F: Aquila Montevarchi-San Donato Tavarnelle (Di Galante di Pontedera), Cenaia-Fezzanese (Correnti di Piombino), Certaldo-Città di Pontedera (Ponzalli di Prato), Figline-Poggibonsi (Farina di Arezzo), Livorno-Sangiovannese (Subhan di Pontedera), Seravezza-Mobilieri Ponsacco (Bo di Livorno), Tau-Ghiviborgo (Mascelloni di Grosseto)

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up