Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto
Aprile 22, 2024

FEZZANESE| Rolla dopo il Derthona: "Se qualcuno insinuava a qualche rilassamento penso che il campo ha dato tutte le risposte”

Le dichiarazioni del tecnico dei verdi

La Fezzanese ha battuto il Derthona dell’ex tecnico verde Stefano Turi e ha allungato a sette la striscia di risultati utili consecutivi che portano i ragazzi di mister Rolla a quota 51 punti in classifica, che di fatto diventa al momento il record di punti della società del presidente Arnaldo Stradini nel campionato di Serie D. A decidere la sfida del Coppi di Tortona la rete di Andrea Baudi che dopo due minuti ha sbloccato il risultato. Questo il commento di mister Rolla rilasciato ai canali ufficiali del club verde:

Partita difficile e molto combattuta il Derthona dove nell’arco dei novanta minuti avrebbe meritato di più. Complimenti ai ragazzi per il grande impegno, compattezza e qualità che in questo momento stanno facendo la differenza. Se qualcuno insinuava a qualche rilassamento penso che il campo ha dato tutte le risposte”.

 

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up