Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto
Aprile 29, 2024

Il Cadimare saluta con onore

CADIMARE – VALLESCRIVIA 2 - 3

MARCATORI: Fassone (2, 1 rig.) Di Vittorio, Dieli, Bortolai.

CADIMARE: Rossi, Conti (Scatigna), Di Vittorio; Conti (Tonelli), Sicuro, Lertola; Haxhiu (Caneri), Agrifogli, Mathibedi (Portoghese); Mazzucchelli (Podenzana) e Dieli.

VALLESCRIVIA: Roveri, Tavella (Matera), Zunino; Bricchi (Lovecchio), Balbi, Ramos Segarra; Bortolai, Leri, Siddi (Liguori); Fassone e Njie.

ARBITRO: Esposito della Spezia.

Onore al Cadimare, che già retrocesso in Prima Categoria, davanti al proprio pubblico s'impegna a...impegnare allo spasimo il fortissimo Vallescrivia; tanti auguri di un pronto ritorno in Promozione. Le reti al “Denis Pieroni” della Pieve spezzina: al 25' Di Vittorio porta in vantaggio i locali (qualche minuto prima un gol gli era stato annullato invece per fuorigioco su servizio di Mazzucchelli) su passaggio di Dieli, ma al 31' Fassone pareggia su calcio di rigore, concesso per un fallo su Tavella.
Nella ripresa Dieli stesso riporta in avanti i cadamoti con un travolgente “assolo” che chiude depositando la palla in porta, ma al 26' è di nuovo parità firmata da Bortolai su “assist” di Fassone medesimo. Al 29' infine è ancora Fassone a decidere il match su percussione di Leri.

Nella foto Davide Mazzucchelli

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up