Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto
Aprile 29, 2024

Sestri Levante, il tecnico spezzino Barilari non rinnova

Si separano le strade tra il Sestri Levante, fresco della meritata salvezza, ed il tecnico spezzino Enrico Barilari. A dare l’annuncio la società attraverso una nota stampa:

L’Unione Sportiva Sestri Levante 1919 comunica che il rapporto con il responsabile tecnico della prima squadra, Enrico Barilari, non proseguirà per la stagione 2024-25.

La società, nelle scorse settimane, ha offerto al tecnico un'estensione contrattuale biennale per continuare l'eccellente lavoro svolto in questi anni. Tuttavia, dopo un'approfondita valutazione, condotta in un clima di totale distensione e reciproca stima, l'allenatore ha deciso di declinare l'offerta, ritenendo conclusa la sua esperienza sulla panchina rossoblu.

L'intero club desidera esprimere la propria gratitudine a Enrico Barilari per il contributo dato in questi splendidi tre anni e gli augura il meglio per il futuro della sua carriera.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up