Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto

Eccellenza e Promozione, resi noti i fuori quota per la stagione 2024/2025

Il Comitato Regionale della Liguria con il comunicato numero 86 del 09 maggio 2024 ha ufficializzato i fuori quota per la stagione 2024/2025 dei campionati di Eccellenza e Promozione. Questo è quanto scritto dal Comitato Regionale:

“In relazione alla stagione sportiva 2024/2025 sono stati deliberati i seguenti obblighi di impiego dei calciatori di prestabilite fasce d’età per le Categorie di Eccellenza e Promozione:

Eccellenza e Promozione: 2 calciatori nati dal 01.01.2005 in poi Le Società hanno l’obbligo di rispettare, sin dall’inizio e per l’intera durata delle gare e, quindi, anche nei casi di sostituzioni successive, la disposizione minima di impiego dei calciatori sopra indicata. Resta inteso che, in relazione a quanto precede, debbono eccettuarsi i casi di espulsione dal campo e, qualora siano già state effettuate tutte le sostituzioni consentite, anche i casi di infortuni dei succitati calciatori. L’inosservanza delle predette disposizioni sarà punita con la sanzione della perdita della gara prevista dal vigente Codice di Giustizia Sportiva, fatte salve ulteriori sanzioni”

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up